Le Guide di Roma Imperiale

DAENERYS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Qui posterai le tue giocate di gilda o correlate. :)
     
    Top
    .
  2. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Qui di seguito la lista degli stranieri che ho contattato inviando loro la missiva di introduzione al gioco:

    Matutinus (L'ho anche aiutato a scegliere un'immagine profilo ma vedo che ancora non ha provveduto ad inserirla)
    Mercatorus (Oltre alla missiva con link al forum gli ho anche chiesto di cambiare immagine profilo poichè all'inizio ne aveva una di un cartone animato)
    Coriolanus (E' il suo primo gdr storico ma ha già esperienza, ha letto le guide che gli ho linkato e gli ho precisato che a Roma utilizziamo il Tu visto il periodo storico e non il Voi come faceva lui e ha compreso)
    Picus (Non sembra del tutto un neofita, ha letto le guide che gli ho linkato e sembra aver compreso abbastanza bene il gioco)
    Luciusbrutus non ho ancora ricevuto risposta

    Daenerys
     
    Top
    .
  3. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    In data odierna ho contattato lo straniero
    SERGIO
     
    Top
    .
  4. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Contattato lo straniero
    Gracco (non gli serve aiuto perchè è un ex giocatore storico dal 2010 che si è iscritto nuovamente)

    Daenerys
     
    Top
    .
  5. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Clodia
    Davidus
    Zerihun


    Inoltre ho aiutato il cittadino Plinio a registrare correttamente il suo prestavolto nel forum

    Daenerys
     
    Top
    .
  6. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Aulus (Già diventato cittadino e nuovo oste ^^)
    Ysios Ex giocatore di qualche anno fa :) Ogni tanto mi chiede una dritta che alcune cose non se le ricorda
    titustacitus

    Daenerys
     
    Top
    .
  7. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Contattati gli stranieri Milvina e Carmelus ma dicono di essere entrambi vecchi giocatori e di non aver bisogno di aiuti

    Daenerys
     
    Top
    .
  8. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Lucio dice di essere al suo primo gdr, ma non ne sono molto convinta...

    Octavius invece proviene dalle mie stesse vecchie land, mi ha chiesto qualche consiglio e sono stata lieta di aiutarlo, comunque è sicuramente un giocatore di vecchia data già scafato!
     
    Top
    .
  9. Daenerys87
     
    .

    User deleted


    Contattati:

    arthemid
    luciocornelio
    alliace
     
    Top
    .
8 replies since 1/6/2017, 15:53   46 views
  Share  
.